We're all gone to look for America

lunedì 12 marzo 2012

Michichecosa?

Altro sogno-prefigurazione, mi è arrivata una nuova email con ( in parte) il seguente contenuto:
Destinazione: città XY (troppo difficile da ricordarselo la mattina dopo) in Michigan, ma, per qualche strana ragione, vicina a Seattle (molto da sogno, dato che il Michigan e Seattle in due zone opposte degli USA!).
Descrizione famiglia: Mom, Daddy and 2 Children (sì, ma qui manca l'indicazione "No information!" per quanto riguarda la h-family, sono tutti unknown?).



Odio questi sogni, non è vero che mi è arrivata l'email, non è vero che la città in cui vivrò sarà ROUMblabla, e non sarà nemmeno XY in Michigan vicino a Seattle! Nessuno ha detto che avrò una "Mom" di nome Thelma con i capelli a caschetto, scuri e arruffati! Mi sto prendendo in giro da sola, devo smetterla di fare questi sogni assurdissimi !
Dovrò abituarmi a bere una bella tazza di camomilla ogni sera prima di andare a dormire.

2 commenti:

  1. Ciao :)
    Piacere, sono Alessia e anche io sarò (o meglio sono. WOW!) un'exchange student. Andrò negli USA e ho già ricevuto la famiglia :)
    Capisco bene come ti senti, ma vedrai che ricevere il placement sarà un'emozione stranissima, bellissima e spaventosa al contempo... che dire, sono sicura che anche tu potrai provarla tra poco tempo! :)
    Se vuoi intanto puoi passare dal mio blog di cui ti lascio il link :)
    Ciaoo e in bocca al lupo per tutto :D

    http://exchange1student.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sto vivendo anch'io nell'attesa....che angoscia!! Voglio sapereeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina