We're all gone to look for America

mercoledì 16 gennaio 2013

Hey!


"I'm a million miles from you, but if we hold on.. Gotta hold on! But if we stay strong, I know we'll make it through"

Ciao! Sto scrivendo dalla biblioteca della mia scuola, cosa abbastanza improvvisata :)

Qui in America si sta bene, sto sempre meglio. Ho nuovi amici, sleepovers and stuff. A volte penso di voler tornare a casa subito, salire su quell'aereo per poter tornare ad abbracciare tutti. Altre volte invece vorrei che giugno non arrivasse mai.
Sono negli Stati Uniti da 4 mesi e mezzo ormai, quasi meta' del mio soggiorno. In qualsiasi momento dovrebbe arrivarmi una lettera da me stessa, la stessa lettera che avevo scritto nell'aprile del 2012. woooohhh sono stra curiosa! ahahah

ook

Famiglia: mi trovo bene, soprattutto con il papa'. Con la sorella non va poi cosi' bene, perche' non mi parla.. e' come se mi ignorasse un po', e sono stufa di cercare di farla parlare con me. Le chiedo qualcosa per iniziare la conversazione e risponde a monosillabi. Cosi' non va. Ma non dico nulla.

Amici: sempre di piu', sia americani sia europei.

Scuola: tutto bene, a parte che oggi ho dovuto dire davanti al vice-preside, alla counsellor, ai miei hosts e al mio profe di fisica, che lui, il profe, non sa spiegare. wooow. Non volevo nemmeno farlo. stra paura.
Non so perche' ma la paura si manifesta sottoforma di lacrime. bah. odio questa cosa.

Gotta get tough, girl!

Pooooi... Ok, il resto a scuola tutto ok, devo scegliere che materia fare il secondo semestre al posto di fisica. Hon. Psycology, Art, or Creative Wrtiting? any advice?

Can't wait for tennis to start!!!! :DDD

Settimana prossima e' la settimana dei final exams. ahi ahi ahi, be ready!

In questo momento voglio solo che la settimana dei finals passi in fretta. Poi vorrei tornare in Italia solo per un giorno, o anche una sola sera. E tornare subito in America ancora. Sara' stra difficile salutare tutti per tornare a casa casa.. :( Non voglio..

Odio dire goodbye alla gente. Addio e' la parola piu' brutta del mondo.

Torno a far qualcosa di produttivo per Deutsch!

Ciaaaaaao! :))))

Nessun commento:

Posta un commento